Nel cuore di Lanciano, la Casa Vacanze B&BLUES è un’abitazione recentemente ristrutturata che offre ai suoi ospiti comfort, convenienza e la possibilità di avere una base da cui poter raggiungere in pochissimo tempo il mare e la “Costa dei Trabocchi” (10 Km), la Basilica di San Giovanni in Venere, la montagna con il Parco della Maiella e le sue piste da sci di Passo Lanciano (30 Km) o il Parco Nazionale d’Abruzzo e tutti i luoghi d’arte di questa magnifica terra abruzzese.
Tutti i maggiori monumenti della città sono a pochi passi: il Teatro Fenaroli, San Biagio, la più antica chiesa di Lanciano, S. Agostino, S. Maria Maggiore, i due Miracoli Eucaristici, quello ospitato nella vicinissima chiesetta in Via dei Frentani e quello custodito nel convento di San Francesco, la chiesa di San Nicola con i suoi affreschi.
Passeggiando, in due minuti si giunge in Piazza Plebiscito e Corso Trento e Trieste, il centro di Lanciano.
La casa è inserita in Zona a Traffico Limitato per cui gli ospiti che dovessero raggiungerci in auto sono pregati di farci pervenire in anticipo la targa per avere accesso libero nel quartiere. La struttura è comunque servita da comodo parcheggio posto sotto le mura con ascensore vicinissimo all'ingresso del B&B.
Nel B&B la nostra famiglia cerca di trasmettere il piacere dell’ospitalità che da sempre è un elemento essenziale del nostro modo di vivere.
Aspettiamo il Vostro giudizio ed i Vostri suggerimenti.
Aldo, Mariella, Luigi, e Maria Pia